venerdì, 29 marzo 2024

News

Scarica allegato Eventi

Percorsi di certificazione professionale a IP Security Forum Lazise

09/02/2017

Lazise (VR) –  Negli ultimi anni, le certificazioni delle figure professionali hanno avuto un importante incremento e un sempre maggiore riconoscimento sul mercato, in quanto costituiscono uno strumento di misurazione oggettivo delle conoscenze, competenze ed abilità dei professionisti.

È l’argomento che tratterà, in occasione di IP Security Forum Lazise, Maria Fernandez, Business Unit Manager di TÜV Examination Institute, nella sua relazione “Percorsi di certificazione professionale per il settore sicurezza; un efficace strumento per valorizzare le proprie competenze”,  mercoledì 8 marzo, all’Hotel Parchi del Garda, a Lazise, provincia di Verona.

Obiettivo dell'intervento presentare il nuovo percorso volontario di certificazione dedicato ai professionisti del settore della sicurezza. Con lo sviluppo di tecnologie sempre più evolute e l'emanazione di norme che regolano il loro utilizzo, la competenza tecnica e di governance nel settore della videosorveglianza sono oggi elementi fondamentali per differenziarsi dal mercato globale e per proporre un servizio completo di qualità.

Il giorno 24 febbraio a Bologna si svolgerà la prima sessione di esame per il conseguimento delle certificazioni per esperti di impianti di allarme intrusione e rapina (vedi PDF allegato).     

Per saperne di più l’appuntamento è giorno 8 alla diciottesima edizione dell’evento per eccellenza dedicato all’Ip Security.

 

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/

 

Scarica allegato


Tutte le news