giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Sistemi di videosorveglianza urbana ad IP Security Forum Lazise

25/02/2017

Lazise (VR) – Negli ultimi anni in Italia, sempre più spesso, i sistemi di videosorveglianza sono utilizzati come strumento di vigilanza dei centri urbani.

IP Security Forum, punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security, apre un focus anche sulla videosorveglianza urbana, tema che sarà approfondito il prossimo 8 marzo, presso l’Hotel Parchi del Garda a Lazise, in provincia di Verona, da Guerrino Cesarato, Country Manager di Anixter Italia, in una relazione dal titolo "Atlanta Police Foundation: interoperabilità di soluzioni verticali". 

Un grande progetto di videosorveglianza urbana, con più di 5000 telecamere, che ha come primo obiettivo l'utilizzo di tutti i flussi video disponibili nell'area urbana.

Evento per eccellenza dedicato all’IP Security, IP Security Forum prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

Per le registrazioni è attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/

 



Tutte le news