sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Antintrusione e antirapina: fa centro il corso sulle norme CEI

15/12/2016

Arsago Seprio (VA) – Professionisti “fino in fondo”, motivati e disposti a investire tempo e risorse per la propria formazione, tecnica e normativa: questa la caratteristica dominante della platea cui si è rivolta, lo scorso 13 dicembre, la giornata formativa dedicata alla progettazione di impianti antintrusione e antirapina, organizzata da Wolf Safety by Elp in collaborazione con Ethos Academy.

La prima parte dell’incontro è stata affidata al relatore Renè Gazzoli, Consulente e Docente di Ethos Academy, che ha tenuto il corso di formazione – validato dal TÜV Italia – sulle “Norme CEI Antintrusione e Antirapina”, soffermandosi, in un continuo scambio con i partecipanti, sugli obblighi previsti dalla normativa tecnica vigente. Un incontro pragmatico che ha messo in luce anche alcune criticità nel rapporto tra installatore e committente, fornendo inoltre una serie di misure che il professionista può adottare per tutelare la propria attività.

Nel pomeriggio, è stato dato ampio spazio alle tecnologie, con la presentazione della Centrale Genesy Vedo con Videoverifica, e al laboratorio di programmazione che ha coinvolto attivamente i partecipanti all’iniziativa. Il corso si è svolto presso la sede di Elp, in provincia di Varese.

 

http://www.wolfsafety.it/

   



Tutte le news