venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Norme CEI Antintrusione e Antirapina: da DIME aggiornamento per i professionisti

22/05/2017

Roseto degli Abruzzi (TE) –  Alle Norme Tecniche CEI relative agli impianti e ai sistemi Antintrusione e Antirapina è dedicato il corso di aggiornamento che si svolgerà il prossimo 31 maggio, a Roseto degli Abruzzi (TE), promosso da DIME Sicurezza, in collaborazione con Ethos Academy. Riconosciuto dal TÜV Italia Examination Institute, l’incontro è inserito nel percorso formativo propedeutico alla certificazione CEI TUV Italia delle figure professionali di “Esperto di impianti di Allarme Intrusione e Rapina” e “Installatore, manutentore e riparatore degli impianti di Allarme Intrusione e Rapina”.

Renè Gazzoli, docente dell’incontro ed esperto di riferimento per la materia trattata, esaminerà le norme CEI che disciplinano la progettazione, l’installazione, la messa in servizio e la manutenzione dei Sistemi Antintrusione e Antirapina, illustrando anche i requisiti dei diversi componenti dei sistemi indicati. Oltre a ciò, la disciplina della privacy e le novità che ne hanno mutato il quadro normativo (è di recente pubblicazione la prima guida applicativa del Nuovo Regolamento Europeo) saranno approfondite nel corso dell’incontro, per fornire ai partecipanti chiare indicazioni su una materia complessa che suscita molteplici interrogativi tra installatori, integratori e progettisti.

Il corso permette ai partecipanti di acquisire conoscenze normative indispensabili oggi per operare sul mercato della sicurezza in modo professionale, tutelando nel contempo se stessi e i propri committenti. Per non perdere l’opportunità di aderire al corso (la partecipazione, gratuita, è subordinata all'acquisto di un kit di prodotti Risco Group), occorre iscriversi al seguente link:

http://www.secsolution.com/2017_Dime-CEIANT.asp    

    



Tutte le news