sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

AVS e Doppler, aggiornamento per i professionisti su Norme CEI Antintrusione e Antirapina

07/09/2017

Moncalieri (TO) – Si terrà il prossimo 3 ottobre a Moncalieri, presso la sede di Doppler, il corso di aggiornamento propedeutico alla Certificazione CEI-TüV. L'evento, che ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti la conoscenza delle Norme Tecniche vigenti relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina, nasce dalla collaborazione tra AVS Electronics e Doppler, che hanno scelto come partner Ethos Academy.

Il corso è riconosciuto dal TÜV Italia Examination Institute ed è inserito nel percorso formativo propedeutico alla certificazione CEI TUV Italia delle figure professionali di “Esperto di impianti di Allarme Intrusione e Rapina” e “Installatore, manutentore e riparatore degli impianti di Allarme Intrusione e Rapina” (www.tuv.it/cei).

Docente dell'incontro sarà Renè Gazzoli, esperto di riferimento per la materia trattata, che, illustrate le norme CEI che disciplinano la progettazione, l’installazione, la messa in servizio e la manutenzione dei Sistemi Antintrusione e Antirapina, fornirà indicazioni anche sui requisiti dei diversi componenti dei sistemi indicati, proseguirà la giornata formativa con l'Analisi del metodo prescritto dalle Norme CEI 79-3 e CEI EN 50131-1 per identificare in modo univoco il Livello di Prestazione dei Sistemi Antintrusione e Antirapina (Metodo Tabellare; Metodo Matematico) recando in conlusione anche esempi di calcolo del Livello di Prestazione garantito dai Sistemi Antintrusione e Antirapina per diversi ambiti abitativi/lavorativi.

Il corso, a posti limitati, consente ai partecipanti di acquisire conoscenze normative, oggi  indispensabili per poter operare sul mercato della sicurezza in modo professionale, tutelando se stessi e al tempo stesso i propri committenti.

Per aggiudicarsi gli ultimi posti ancora disponibili, si può effettuare l'iscrizione: http://www.secsolution.com/2017_Avs-Doppler-CEIANT.asp

 



Tutte le news