giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Forum Retail, in novembre la XVI edizione

29/06/2016

Milano – Giunto alla 16° edizione, Forum Retail, evento ideato e sviluppato da IIR – Istituto internazionale di Ricerca, si svolgerà il 29 e 30 novembre a Milano, Atahotel Expo Fiera, e avrà come temi trainanti l'innovazione instore e la mobile experience per l’engagement del cliente.

Oltre che un'importante occasione di networking tra end-user e fornitori e di confronto tra CIO, Direttori Marketing & Loyalty, Responsabili della Logistica, Security Manager e Responsabili Anticontraffazione, Forum Retail 2016 sarà l'occasione per esplorare tutte le aree di sviluppo con i maggiori player del settore.

I temi strategici sono quest'anno sviluppati in due Sessioni Plenarie e in due Board Room, che vedranno protagonisti CEO (ad oggi 12 CEO hanno confermato la loro partecipazione) e AD di aziende di primo piano del mercato nazionale e internazionale. Tra i temi all'ordine del giorno: il ruolo della tecnologia nel punto di vendita, le previsioni nei prossimi tre anni nel mondo retail, l’individuazione delle reali esigenze del cliente. É previsto inoltre un confronto sul Travel Retail e sulla diversificazione di prodotto e canale.

Gli oltre 100 relatori coinvolti offriranno anche occasioni di approfondimento tecnico, attraverso le 14 Free Entry Session dedicate a tematiche relative all’innovazione, una delle quali dedicata a sicurezza, controllo accessi e videosorveglianza. La presenza di un’area espositiva di 2.500 mq rende la manifestazione anche una grande opportunità di networking. Gli espositori potranno infatti incontrare i visitatori e fornire loro tutti i dettagli tecnici relativi a servizi e prodotti offerti.

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale dell’evento: www.forumretail.com #forumretail

 



Tutte le news