giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum. La progettazione in fase di pre-vendita

29/03/2016

MILANO - L'evento per eccellenza dedicato all’IP Security arriva a Milano, portando grandi novità e tante conferme. Un format IP Security Forum riformulato in base alle proposte e alle indicazioni offerte dagli esperti intervenuti alle precedenti edizioni, che il prossimo 31 marzo si terrà presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho.

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – la rassegna prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

“La progettazione in fase di pre-vendita: casi studio e best practice”, sarà il tema della relazione di Luca Cereda, Business Development Engineer di D-Link, l'azienda di elettronica che da 30 anni crea soluzioni di rete complete per aziende di ogni dimensione, uffici, punti vendita, ambienti residenziali e domestici, con un approccio innovativo al computer networking.

La fase di pre-vendita è una delle più delicate poiché richiede un valore aggiunto e una cura del dettaglio che non sempre sono facili da comunicare al cliente. Attraverso una serie di casi studio selezionati è possibile visualizzare una serie di best practice utili nei progetti di qualsiasi dimensione.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/

 

 

 



Tutte le news