sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Apre domani IP Security Forum Napoli - Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima) C’è ancora tempo per registrarsi

30/05/2016

NAPOLI – Dopo giorni di attesa, apre domani a Napoli IP Security Forum, l'evento per eccellenza dedicato all’IP Security. Grandi novità e tante conferme in un format riformulato in base alle proposte e alle indicazioni offerte dagli esperti intervenuti alle precedenti edizioni.

Luogo deputato Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima). Dalla gestione di dispositivi di sorveglianza video e controllo accessi, alla protezione delle infrastrutture Critiche, dalle certificazioni delle figure professionali, alla privacy, uno dei temi più scottanti nell’ambito della videosorveglianza, all’antincendio, uno dei focus più apprezzati di IP Security Forum nell’ultima edizione milanese.

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – la rassegna prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

Il programma completo è on line al link: http://www.ipsecurityforum.it/index.asp?id=35

Mentre per le registrazioni è ancora attivo il seguente link: http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news