giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Videosorveglianza e privacy: continua il tour formativo ad alto gradimento

23/02/2016

BOLOGNA – Prosegue nel segno del successo il roadshow Videosorveglianza e Privacy 2016 che il 19 febbraio scorso, a Bari, ha riscosso l’apprezzamento di una platea folta e interessata di professionisti del settore, principalmente installatori, system integrator e progettisti.  

Prossimo appuntamento in programma, quello di Palermo, il 3 marzo, con cui si conclude, ma solo provvisoriamente, la maratona formativa organizzata da Ethos Academy, con il riconoscimento del TÜV Italia e la consulenza scientifica di Federprivacy, che ha concesso anche il patrocinio all’iniziativa.

 

Dopo la tappa di Palermo, infatti, alla quale è ancora possibile iscriversi al link riportato in calce, il roadshow ricomincia toccando le stesse città che ne hanno decretato il successo in questo primo trimestre, con l’obiettivo di ospitare gli operatori e i professionisti della sicurezza che non siano riusciti a partecipare al primo round di incontri.

 

La partecipazione alla tappa siciliana del roadshow è gratuita; per aderire, registrarsi al seguente link: http://www.secsolution.com/2016_Videosorveglianza-Privacy.asp

 



Tutte le news