lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

I 15 anni di Forum Retail

23/11/2015

MILANO – Giunto alla sua 15° edizione, Forum Retail, evento ideato e sviluppato da IIR – Istituto internazionale di Ricerca, si svolgerà nei giorni 24 e 25 novembre (Milano, Atahotel Expo Fiera). L’appuntamento di riferimento per comprendere le grandi trasformazioni del settore dovute all’innovazione tecnologica (è anche un’area espositiva di 2.500 mq) rappresenta un'occasione di networking tra end-user e fornitori e di confronto tra CIO, Direttori Marketing & Loyalty, Responsabili della Logistica, Security Manager e Responsabili Anticontraffazione.

L’edizione di quest'anno pone al centro temi strategici, sviluppati nelle due Premium Conference che vedranno protagonisti CEO e AD di primarie aziende attive nel mercato nazionale e internazionale. In sintesi: perché e come traghettare l’azienda verso il Digital, perché dotarsi di un Chief Digital Officer, cosa un’azienda Digital può mutuare da un’azienda tradizionale, come sta evolvendo l’in-store experience e quali tecnologie è utile inserire nel punto vendita.

Forum Retail 2015 rappresenta inoltre un’occasione di approfondimento tecnico, attraverso le 14 Free Entry Session dedicate a tematiche relative all’innovazione, in cui i diversi relatori parleranno di CRM, Multicanalità, Contact Center, Digitalizzazione, Mobile Payment, Smart Engagement, Risk Management, Business Intelligence, Sicurezza Fisica e Soluzioni di Logistica.

Novità di quest’anno sono l’introduzione e l’approfondimento di nuovi settori, come il Fashion & Luxury (si parlerà di soluzioni IT e tecnologie); sistemi, le soluzioni e tecnologie per l’Ho.Re.Ca; mondo del Gambling, settore molto attuale che ha registrato crescite di rilievo.

 


maggiori informazioni su:
www.forumretail.com



Tutte le news