domenica, 28 aprile 2024

News

Tecnologie

Harridge sceglie un sistema di videosorveglianza di Axis

01/12/2015

MILANO – Una scelta di qualità per garantire la sicurezza del locale di punta, a Torino. Stiamo parlando del noto marchio di abbigliamento Harridge, che ha puntato sulle caratteristiche innovative delle telecamere di rete Axis Communications per un controllo affidabile e discreto del prestigioso store.

Il sistema di videosorveglianza doveva essere in grado di monitorare i locali del negozio, visualizzando le immagini anche in remoto. La richiesta del titolare era anche quella di poter controllare il punto vendita sia di giorno sia di notte, quando le luci rimangono accese per illuminare le vetrine durante l’orario di chiusura. Questa esigenza doveva però essere soddisfatta senza particolari costi aggiuntivi.

Installato con il supporto di Em energia impianti tecnologici, il sistema di videosorveglianza è costituto da 5 telecamere fisse AXIS M1144-L. I prodotti scelti sono compatti e dal prezzo contenuto, dotati di illuminazione IR integrata per una sorveglianza ottimale in ogni condizione di luminosità e in grado di monitorare le aree buie come il caveau dello store. L’impianto viene completato dal software AXIS Camera Companion, che permette di fruire delle immagini ad alta risoluzione da qualsiasi postazione sia PC che tablet o smartphone, e dalla registrazione su Nas.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news