giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Antintrusione e antirapina a norma CEI, nell’Agenda Sicurezza 2015

28/10/2015

MILANO – Antintrusione e antirapina: due aspetti che stanno assumendo un rilievo sempre maggiore nella progettazione e realizzazione di edifici intelligenti, aspetti ai quale Ethos Academy dedica un seminario nel corso di Sicurezza (Fiera Milano-Rho, 3-5 novembre 2015).

A partire dal 3 novembre, con repliche nei due giorni successivi, nello spazio Ethos Academy (padiglione 24, stand N25 P30), si svolgerà il corso “Norme CEI sistemi antintrusione e antirapina”, per formare tecnici, system integrator e installatori di sistemi antintrusione sulle disposizioni previste dalla normativa CEI di riferimento, che contempla sia la corretta installazione sia i requisiti dei prodotti da utilizzare.

Relatore degli incontri, René Gazzoli, formatore e amministratore della Gazzoli Engineering.

Ethos Academy, partner della manifestazione Sicurezza, partecipa all’evento leader in Italia nel settore, con un importante programma formativo che include diversi aspetti della security http://www.secsolution.com/pict/fiere/2015-sicurezza/Ethos-Media-Group_Eventi_Sicurezza2015.pdf

Presso il medesimo spazio espositivo, per tutta la durata della manifestazione si svolgerà la mostra-premio SOLUTIONS GALLERY, curata da Ethos Media Group, con il patrocinio delle associazioni del comparto. I visitatori non solo avranno l’opportunità di esplorare soluzioni e applicazioni eccellenti in otto mercati verticali e in diversi segmenti della sicurezza, ma potranno anche votare quella preferita in ogni contesto.

Si può accedere gratuitamente a Sicurezza 2015 con il Free Pass di Ethos Media: http://www.secsolution.com/2015-11_Sicurezza2015.asp

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.sicurezza.it/



Tutte le news