venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Privacy e videosorveglianza: il punto nell’Agenda Sicurezza 2015

30/10/2015

MILANO – Le frequenti violazioni della norma privacy nella realizzazione degli impianti e i cambiamenti alla disciplina previsti per fine anno rendono ancora più attuale il tema “Privacy e videosorveglianza”, al quale Ethos Academy dedica una sessione di aggiornamento il prossimo 3 novembre, con replica il giorno successivo, nel corso di Sicurezza (Fiera Milano-Rho, 3-5 novembre 2015).

Il relatore Marco Soffientini, docente di Ethos Academy, avvocato ed esperto di protezione dei dati, fornirà ai professionisti della videosorveglianza e della security il quadro di riferimento normativo entro il quale gli addetti ai lavori devono operare nella progettazione e realizzazione degli impianti, con particolare riferimento alle disposizioni previste dal nuovo Regolamento Europeo.

Due le date in programma: 3 novembre, ore 15; 4 novembre, ore 11.30

Presso il medesimo spazio espositivo – padiglione 24, stand N25 - P30 – per tutta la durata della manifestazione si svolgerà la mostra-premio SOLUTIONS GALLERY, un’iniziativa esclusiva di Sicurezza 2015, curata da Ethos Media Group, con il patrocinio delle associazioni del comparto. In mostra esempi eccellenti di soluzioni e applicazioni di security a 360 gradi, declinate in otto mercati verticali: trasporti, retail, banche, sicurezza urbana, healthcare, building, ospitalità, varie.

I visitatori avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza per la soluzione/applicazione più apprezzata in ogni contesto verticale. La premiazione delle prime tre soluzioni più votate, nel corso della manifestazione e on-line, si svolgerà il 5 novembre.

Si può accedere gratuitamente a Sicurezza 2015 con il Free Pass di Ethos Media: http://www.secsolution.com/2015-11_Sicurezza2015.asp

 


maggiori informazioni su:
http://www.sicurezza.it/



Tutte le news