giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Agenda Sicurezza 2015: Asis ed Ethos Academy insieme per la formazione

23/10/2015

MILANO – Nel corso di Sicurezza 2015, nei giorni 3 e 4 novembre, ASIS Chapter Italy sarà ospite di Ethos Academy, con il seguente programma: Formazione Ethos Academy - La presenza di ASIS International nel campo delle professioni e delle certificazioni legate alla Security.

All’incontro interverranno Marco Bavazzano, Presidente ASIS International Chapter Italy, Fabio Mulazzani, CPP, membro del Direttivo Chapter Italy, Alessandro Lega, CPP, Assistant Regional Vice President e membro del Direttivo ASIS Europa, Rupert Reid, Managing Director di TheSMA.

L’evento rappresenta un’occasione unica per approfondire i valori professionali che ASIS International è in grado di proporre ai professionisti del settore Sicurezza e ascoltare dalla viva voce dei protagonisti le esperienze e le opportunità che possono essere colte. Una particolare attenzione verrà rivolta al tema delle certificazioni professionali del settore e alle modalità che semplificano il percorso, spesso a ostacoli, di chi voglia conseguire una certificazione internazionale.

L'evento si svolge nello stand di Ethos Academy (padiglione 24, stand N25 - P30), dalle 13.30 alle 15.00 di entrambi i giorni. ASIS Chapter Italy parteciperà inoltre a SICUREZZA 2015 con un proprio desk e con l’Assemblea Generale dei Soci del Chapter Italy, martedì 3 novembre.

I partecipanti al programma di formazione Ethos Academy e i visitatori di Sicurezza potranno inoltre accedere – nel medesimo stand N25 - P30 – alla mostra-premio SOLUTIONS GALLERY, curata da Ethos Media Group, con il patrocinio delle associazioni del comparto. Per tutta la durata della manifestazione, sarà possibile esplorare soluzioni e applicazioni eccellenti in otto mercati verticali e in diversi segmenti della sicurezza e votare quella preferita in ogni contesto.

Si può accedere gratuitamente a Sicurezza 2015 con il Free Pass di Ethos Media: http://www.secsolution.com/2015-11_Sicurezza2015.asp

Vi aspettiamo!

 


maggiori informazioni su:
http://www.sicurezza.it/



Tutte le news