lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Ottimi risultati per Axis Communications nella Partner Satisfactory Survey 2015

29/09/2015

MILANO – La Partner Satisfaction Survey 2015 condotta da Axis Communications, un questionario rivolto a livello globale ai canali di vendita dell’azienda, anche in Italia ha ottenuto risultati molto positivi. L'indagine ha interessato varie aree di esplorazione: prodotti, servizi, strumenti del Sales & Marketing, assistenza offerta nel pre e post vendita.

L’85% di quanti in Italia hanno risposto al questionario ha espresso il livello più elevato di gradimento, sottolineando soddisfazione per l’elevata professionalità, la cordialità e la disponibilità riscontrata nelle differenti aree dei team Axis, percepita da partner e distributori come una società innovativa, leader nella videosorveglianza digitale e nel mondo della sicurezza.

Altre caratteristiche che hanno contribuito all’ottimo risultato sono state la qualità dei prodotti e l’ampia gamma a disposizione, in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza di videosorveglianza e installazione. Ritenuti molto soddisfacenti anche i servizi pre e post vendita, capaci di fornire risposte tempestive e accurate ai quesiti più diversi e di offrire la giusta assistenza in ogni contesto.

La tecnologia all'avanguardia e i costanti sviluppi nel settore IP sono tanto apprezzati quanto la qualità dell’offerta formativa e dell’aggiornamento professionale per clienti, partner e distributori, così come le presentazioni di nuovi prodotti.

In questo senso rappresentano un’occasione imperdibile gli Axis’ Solution Days, pensati per installatori, integratori di sistemi e utenti finali. Gli eventi consentono di conoscere le novità nel portafoglio prodotti più ampio del mercato e di scoprire da vicino il valore della qualità Axis. Per scoprire le prossime date, registrarsi: http://www.axis.com/events/axis-days-italia-2015/axis-solution-days

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news