giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Anche IoT, telecamere multisensor e servizi per i partner, all’Elmat Surveillance Solutions Day

17/09/2015

PADOVA – La videosorveglianza al centro della prima edizione di Elmat Surveillance Solutions Day, il convegno-expo a partecipazione gratuita, organizzato da Elmat per celebrare 15 anni di innovazione. Il 30 settembre 2015, a Padova, verranno declinati tutti gli aspetti legati al concetto di videosorveglianza, attraverso la presentazione di soluzioni e applicazioni.

Di “Sorveglianza intelligente e Internet degli oggetti” si occuperà Chloé Bordas di Sinology, illustrando con esempi concreti le prerogative di affidabilità, immediatezza e flessibilità di Surveillance Station.

Sempre in tema di sistemi di videosorveglianza, Andrea Fontana di Pelco approfondirà i principali vantaggi dell’utilizzo in quest’ambito delle “telecamere multisensor”, con uno sguardo alle soluzioni di videosorveglianza del futuro.

“Servizi e capacità di soddisfare le attese del cliente” è il titolo dell’intervento di Claus Rønning di Milestone Systems, che da oltre un anno collauda servizi mirati a supportare il reseller partner e il suo successo professionale.

L’agenda del convegno-expo prevede molte altre presentazioni da parte dei più autorevoli esperti del settore, in tema di videosorveglianza e controllo accessi, telecamere IP, monitoraggio video, analisi del traffico e parking.

Non poteva mancare l’intervento sugli aggiornamenti alla normativa Privacy e gli effetti su produttori, progettisti, installatori e committenti di sistemi di videosorveglianza, a cura dell’avvocato Marco Soffientini, coordinatore nazionale Comitato Scientifico di Federprivacy.

Per consultare il programma e registrarsi all’evento:

http://www.elmat.com/surveillanceday.html

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news