venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Catania applaude l’IP Security Forum

11/06/2015

CATANIA – Un ulteriore salto di qualità per l’IP Security Forum organizzato da Ethos Media Group e appena concluso a Catania: nel numero di presenze, superiore alle aspettative e alla consuetudine; nell’elevato profilo dei partecipanti e nella loro adesione, attenta e motivata fino all’ultimo speech e oltre; nel valore delle presentazioni, da parte dei partner, di soluzioni e applicazioni di sicurezza che hanno riscosso il meritato interesse del pubblico. Così come gli altri temi affrontati nel corso della giornata, con le normative antincendio in cima alla lista delle preferenze.

La piazza di Catania ha riservato un’accoglienza straordinaria all’evento che si propone di accompagnare e formare i tecnici e i professionisti della sicurezza, in questa fase di transizione di tutti i segmenti della security verso le tecnologie IP.

Le opportunità offerte dal settore della sicurezza, che non ha registrato battute d’arresto neanche negli ultimi anni, sono state messe in luce dai relatori e dagli ospiti intervenuti al momento inaugurale. Tutti hanno colto e interpretato lo spirito dell’evento: motivare e guidare gli operatori a diventare protagonisti del loro futuro.      

Un’ultima nota sull’IP Forum di Catania: il successo registrato dal corso di formazione dedicato alla progettazione di sistemi di videosorveglianza IP, organizzato in collaborazione con Gazzoli Engineering.

La prossima tappa dell’evento-arena dedicato a installatori, system integrator, teleimpiantisti, progettisti, aziende e responsabili sicurezza è a Milano, nell’ambito di Sicurezza 2015: IP Security Forum vi aspetta!

 

http://www.ipsecurityforum.com/

 

 



Tutte le news