venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

IP Security Forum, il futuro dell’IP si discute a Catania. Panel ricchissimo e tanti partner

15/05/2015

Cos’è l’IP? Come si applica alla sicurezza fisica? Con quali potenzialità e con quali limiti?  Con quali vantaggi e con quali costi? In sintesi: come fare business con l’IP?


CATANIA  - A queste e molte altre domande darà risposta IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security. Un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.
IP Security Forum è un congresso con l'expo intorno dedicato ai tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, ma anche ai consulenti, ai buyer e agli utenti finali.

Molte le aziende che hanno dato la loro adesione portando una soluzione: Axis Communication, Europlanet, HikVison, Idea PM, Videotrend, D-Link, Samsung, Euklis by GSG International, Trans Audio Video, Betacavi, Electronics Time, EEA.

Tra le istituzioni, associazioni: Aipros, Aips, Aipsa, Anfov, Anie Sicurezza, Asis Chapter Italy, Assistal, Assosicurezza, Assotel, Federprivacy, Federsicurezza, Itasforum, Collegio dei Periti di Catania, Collegio dei Periti di Siracusa, Collegio dei Periti di Enna, Ordine degi Geomteri di Catania, Ordine degli Ingneri di Messina al momento. Inoltre la collaborazione con fiera Sicurezza 2015

IP Security Forum è un progetto di Ethos Media Group, editore del magazine a&s Italy,  IP Security Magazine e secsolution.com (www.secsolution.com) 

Programma online su: www.ipsecurityforum.it

La partecipazione è gratuita, registrati su:

http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Non mancano insomma gli ingredienti per visitareIP Security Forum a Catania.

Guarda il video dell’ultima edizione: 

http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=442 

 

Appuntamento a Catania il 10 giugno 2015

 

 

 



Tutte le news