venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum Verona: controllo accessi e videosorveglianza IP secondo l’analista IHS

02/03/2015

VERONA – Secondo l'analista IHS (IMS Research), la sicurezza sta crescendo e continuerà a farlo proprio grazie alla richiesta di dispositivi over IP. Il sorpasso delle vendite di video IP rispetto all'analogico tradizionale è previsto per questo 2015 a livello globale. Da noi la rivoluzione del video IP è già a buon punto e sta entrando anche nel mercato dell'intrusione residenziale con la verifica video.

Il 12 marzo a Verona torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico. Tra i temi trattati, si parlerà di del trend del controllo accessi e videosorveglianza IP con un intervento dal titolo:La transizione del mercato security: trend di controllo accessi e videosorveglianza IP.

Relatori, saranno Blake Kozak, Senior Analyst, Security & Building Technologies di IHS e Jon Cropley, Principal Analyst, Video Surveillance & Security Services di IHS

IHS (NYSE:IHS), l’analista di mercato leader nell’industria security&fire evidenzia come l’IP stia trasformando il mercato della videosorveglianza e del controllo accessi: nella relazione presenta una completa panoramica dello stato attuale e futuro della convergenza possibile nel mercato della security e si analizzano i nuovi possibili mercati raggiungibili.


La partecipazione è gratuita, registrati subito su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp


Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
A tutto verrà data risposta. Non mancare.

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com


Guarda il video dell’ultima edizione: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=370

Arrivederci a Verona il 12 marzo 2015, per maggiori dettagli vai su: http://www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news