venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

SMAhome 2015: non mancate!

10/02/2015

Taipei - SMAhome by secutech, l’evento dedicato alla home security e home & building automation, nel 2015 si farà ancora più grande, ospitando i professionisti mondiali della smart home & security che incontreranno i principali produttori taiwanesi di IT & networking come D-Link, Sercomm, Inventec, Chicony, Quanta, Gemtek, ecc. L’evento si terrà dal 28 al 30 aprile 2015 presso il Taipei Nangang Exhibition Center a Taiwan ed è una occasione d’eccezione per trovare nuove soluzioni e prodotti. Inoltre, l’area ospiterà i produttori asiatici nella classifica Top 100  delle telecamere home, serrature smart, allarmi, sensori e controllo accessi. Secutech ospita aree dedicate alle tecnologie che avranno un impatto di rilievo nel mondo security. I buyer internazionali potranno trovare prodotti e soluzioni all’avanguardia.

 

Live Demo HD-over-coaxial           

Sarà presente una Live Demo HD-over-coaxial che offre alle aziende la piattaforma perfetta per mettere in mostra i loro prodotti e le loro tecnologie CVI, TVI, AHD, ccHDtv, Ex-SDI. Comprendere le caratteristiche del prodotto vi aiuterà a trovare i partner e i prodotti giusti per il vostro business. 

 

Business Matching

A Secutech 2015 viene anche pianificato e organizzato un programma di incontri B2B. I buyer possono incontrare i fornitori in base alle loro esigenze e la lista dei fornitori viene sottoposta all’attenzione dei buyer prima dell’evento.

 

Secutech Excellence Award a Secutech 2015

Considerata la sfida fra i più importanti protagonisti dell’industria, quest’anno la quinta edizione del Secutech Excellence Award ospitato a Secutech, Taipei, sarà incentrata sul tema “Ultra HD.” Vendor e buyer potranno imparare a riconoscere le performance delle telecamere IP dalle migliori qualità in HD e degli NVR.

 

Per maggiori info sulla fiera: http://www.secutech.com/15/en/aboutst.aspx

 



Tutte le news