venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A Secutech 2016 con la Missione Italiana

06/02/2016

TAIPEI (TW) – Secutech, fiera e congresso internazionale dedicati a security e safety, tornerà a Taiwan, presso il Taipei Nangang Exhibition Center, dal 19 al 21 aprile 2016. L’evento, organizzato da Messe Frankfurt New Era Media Business Ltd, festeggerà il suo diciannovesimo compleanno su una superficie di quasi 36.000 metri quadrati, con circa 500 espositori da 17 diversi paesi e regioni del mondo (informazioni sulla scorsa edizione.

“Riteniamo che nei prossimi cinque o dieci anni la home security si affermerà come uno dei settori più forti nel comparto della sicurezza. Per comprendere la domanda crescente di sistemi e dispositivi connessi abbiamo predisposto SMAhome Expo, un’area dedicata alla smart home per aiutare i buyer a trovare direttamente dai produttori i componenti e le tecnologie più innovative, come l’IoT (Internet of Things), i servizi cloud e i sistemi HEM (Home Energy Management).”, ha commentato Regina Tsai, Deputy General Manager di MFN, presentando SMAhome Expo, al quale hanno aderito numerosi produttori leader da Cina, Corea e Taiwan.

Parallelamente a Secutech 2016, una serie di eventi svelerà le ultime tendenze del mercato. Tra questi, Smart Home M2M (machine-to-machine) Platform & Software Summit e Smart Home Protocol Gallery.

Come per le precedenti edizioni, Ethos Media Group e a&s Italy, in collaborazione con l’ente organizzatore, promuovono la partecipazione delle aziende italiane, system integrator e distributori. Grazie a questa iniziativa, che prevede l’attivo supporto organizzativo da parte di Ethos Media Group e a&s, i delegati potranno godere di numerose agevolazioni, come l’ospitalità in un complesso alberghiero messo a disposizione dagli organizzatori, libero accesso a seminari, cene di gala, vip lounge e altri servizi dedicati.  

Per informazioni sulle modalità di adesione e sull’organizzazione logistica, contattare Ethos Media Group: ethos@ethosmedia.it

 


maggiori informazioni su:
www.secutech.com



Tutte le news