sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Il festival ICT cresce velocemente e si prepara per il 6 Novembre

11/09/2014

Milano - Mancano due mesi al festival ICT 2014 e l’evento riconferma già la propria vocazione per i contenuti, per le relazioni e per qualsiasi altra attrazione ed attività possa arricchire una manifestazione già definita come il nuovo palcoscenico ICT italiano.

REGISTRATI

Gli Sponsor
Il festival ICT ha raccolto anche quest’anno i principali brand ICT mondiali, coinvolgendo però anche importanti aziende italiane che con competenza ed energia innovano ogni giorno le imprese del territorio: Hosting Solutions, TWT, Enter, IFIConsulting, EDSlan, Achab, Wildix, Clouditalia e Reiss Romoli. Vi invitiamo a visitare tutti gli Sponsor 2014 fino ad ora confermati.

 

Il programma
La fotografia ad oggi mostra come i contenuti stiano crescendo, confermandosi attraenti, multitematici e promettenti. Il programma attualmente conta già su 12 interventi riguardo temi quali Cloud, Datacenter, Infrastrutture, Networking, Virtualizzazione, Security, User Generated Content e addirittura i Droni.
Quest’anno abbiamo chiesto ad ogni singolo relatore di esprimere un livello di difficoltà di ogni speech così da facilitare il pubblico nel valutare se un intervento sia adeguato al proprio livello di skills o meno. Nel programma, cliccando su ogni titolo, lo trovi già indicato. Valutando l’agenda anche sotto questo parametro, il festival ICT offre sia contenuti di facile approccio, sia temi e speech dedicati a specialisti e tecnici di alto profilo.

 

I relatori
I relatori si dimostrano particolarmente esperti e in grado, tutti assieme, di coprire qualsiasi argomento grazie alle loro skills oggettivamente di spessore. Se vuoi entrare in contatto con loro, via mail o via social, visitate la pagina dei Relatori. Se, invece, vuoi capire di più sulle loro competenze, trovi il profilo professionale di ognuno nella pagina del Programma, cliccando su ogni singolo intervento.

Per chiunque desiderasse diventare relatore, la Call For Papers è ancora aperta.


L’Arena
Stimavamo un importante riscontro dall’Arena è così è stato. E’ una delle novità 2014 ed è un’area in cui si riuniranno community, users group ed associazioni, tutte legate a uno o più temi ICT. Dalle community Linux a quelle Microsoft, dallo users group degli sviluppatori PHP alla community su Joomla, dalla associazione per professionisti ICT alla community dedicata ai CIO e CTO. “Un aggregatore di aggregatori”, con il potenziale risultato di essere un’area ad alto tasso di relazione e di condivisione informazioni.

 

Per i giornalisti ed i comunicatori
Chi desidera produrre del materiale sul festival ICT 2014 può richiedere uno o più accrediti Stampa tramite questa pagina.
Tutti gli articoli, reportage, posts su blog ed altri contenuti saranno inseriti nella Rassegna Stampa.

 

Be Sociable, Share!

 

 



Tutte le news