venerdì, 29 marzo 2024

News

Vigilo4You: la sicurezza del futuro è già qui! Partecipa il 20 giugno

05/06/2014

CORTE FRANCA (BS) - Occhi socchiusi, il sole è caldo, la spiaggia è deserta, solo lo sciabordio delle onde e il ver­so dei gabbiani stemperano i miei pensieri. Driiiiin! squilla il cellulare, parte il messaggio: "Attenzione attenzione, tentativo di furto in viale Mazzini 8”.

Nooo!!! Èil 15 agosto, i vicini sono a Ibiza… e adesso?

Tranquillo, da oggi basta vacanze rovinate! Con il nuovo servizio Vigilo4You puoi richiede­re un pronto intervento a chiamata economico, certo e qualificato. Vigilo4You è un modo semplice e innovativo di proporre sicurezza, a costi accessibili, eliminando il costo fisso del classico abbonamento di vigilanza. Il nuovo servizio si rivolge in particolare al residenziale e allo small-business.

Vigilo4You offre un servizio:

A CHIAMATA: elimina gli sprechi, consentendo la verifica da remoto prima di attivare la richiesta di intervento.

ACCESSIBILE: con attivazione gratuita e coupon prepagati di tre chiamate, da utilizzare quando desideri, senza limiti temporali.

CERTO: l’intervento è sempre garantito, potendo contare su una rete di vigilanza già capil­larmente attiva sul territori 

QUALIFICATO: poiché utilizza solo operatori di istituti certificati


Vigilo4You è una start-up bresciana
, nata da un’idea collaborativa di diverse aziende italiane, tutte caratterizzate da un forte know-how nell’ambito della sicurezza.

Il network, che già conta centinaia di professionisti - tra tecnici specializzati, installatori e vigilanti operativi nelle province di Brescia, Bergamo, Verona, Mantova e L’Aquila - si propone nell’arco di qualche anno di raggiungere una diffusione capillare su tutto il territorio nazio­nale.

La naturale evoluzione di Vigilo4You sarà il telesoccorso dedicato agli anziani e a tutti coloro che vivono soli anche per brevi periodi e il servizio a chiamata di tutela personale.

Il 20 giugno 2014, alle ore 17.00, nella splendida location del Relais Franciacorta, un evento dedicato agli addetti del settore presenterà in anteprima il servizio, con l’obiettivo di espan­dere la rete di professionisti certificati. L’invito è esteso a tutti i rivenditori e installatori di impianti di sicurezza, ma anche agli addetti stampa interessati alla sicurezza del futuro.

Un corso formativo sorprendente, condotto dal formatore Paolo Bardicchia a quattro mani con Giorgio Verduci, comico made in Zelig, rivelerà tutti i dettagli del nuovo servizio: instal­lazione, certificazione, benefit, agevolazioni, network e visibilità.

Le iscrizioni sono aperte su vigilo4you.it

Save the date!

 



Tutte le news