giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Vendere sicurezza a privati e piccole attività: una nuova soluzione per l’installatore

29/01/2020

BRESCIA – Decolla un innovativo progetto per la crescita degli installatori e la soddisfazione dei clienti. La presentazione si terrà il prossimo 28 febbraio, nel corso dell’appuntamento di formazione e informazione – a partecipazione gratuita  - “VENDERE SICUREZZA OGGI - Cambiamenti e Soluzioni per il Privato e le Piccole Attività”.

Il progetto nasce come risposta a un’esigenza avvertita dagli operatori del comparto e con questo preciso obiettivo: fornire all’installatore gli strumenti adeguati e la preparazione oggi indispensabile per competere nel mercato della sicurezza, con un focus specifico su residenziale e small business.

Frutto della collaborazione tra Vigilanza Group, Vigilo4you e il partner formativo Ethos Academy, l’incontro è dedicato espressamente agli installatori che si rivolgono al target residenziale e alle piccole attività. In un mercato in fermento come quello della sicurezza, caratterizzato da una comunicazione aggressiva e dalla frequente introduzione di nuovi prodotti sempre più performanti e servizi che spesso non rispondono alle vere esigenze del cliente, l’installatore incontra oggettive difficoltà non solo nell’ampliare organicamente il proprio portafoglio clienti, ma soprattutto nel mantenerlo e consolidarlo. Questo si rileva in particolare nel residenziale e nello small business, che rappresenta il futuro del mercato.

Qualità della tecnologia, affidabilità del servizio e formazione alla vendita sono i tre pilastri dell’iniziativa che coinvolgerà il mondo degli installatori a partire dalla presentazione del prossimo 28 febbraio, con il seguente programma e cena conclusiva:

16:45 registrazione partecipanti


17:00 – 18:00 intervento Formativo - Crescere in “Sicurezza”

Relatore: Fabrizio Badiali, Docente Ethos Academy


18:00 – 18:30 La soluzione: Vigilo4you il primo servizio di vigilanza a consumo per le abitazioni e lo small business

Relatore: Angelo Paolo Pietroboni, Direttore Generale


18:30 – 19:00 - www.vigilo4you.it funzionalità e potenzialità per il cliente e per l’installatore

Relatore: Massimo Rocca, Responsabile Area IT


19:00 – 19:30 Cosa mette a disposizione Vigilo4you per l’Installatore

Relatore: Rosa Frassine, Direttore Commerciale

 

Per iscriversi registrarsi gratuitamente al seguente link: http://bit.ly/2GxRLqB

 



Tutte le news