venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Il 28 febbraio l’incontro “Vendere sicurezza oggi: nuove soluzioni per il target Privati e Small Business”

21/02/2020

BRESCIA – E’ ormai prossimo l’appuntamento, a partecipazione gratuita, con “VENDERE SICUREZZA OGGI - Cambiamenti e Soluzioni per il Privato e le Piccole Attività”. L’evento, che si svolge in collaborazione con il partner formativo Ethos Academy, si terrà infatti il prossimo 28 febbraio, a Brescia, presso il Salone Eventi di Vigilanza Group e rappresenta il primo incontro territoriale con gli Installatori del Nord Italia.

Verranno approfondite le strategie per affrontare con strumenti innovativi il mercato residenziale e dello Small Business, settori che rappresentano il futuro del mercato della sicurezza. Sempre vitale e in evoluzione, questo mercato è caratterizzato da una comunicazione aggressiva e dalla frequente introduzione di prodotti sempre più performanti e servizi che spesso non rispondono alle vere esigenze del cliente. L’installatore incontra oggettive difficoltà non solo nell’ampliare organicamente il proprio portafoglio clienti, ma soprattutto nel mantenerlo e consolidarlo.

Il progetto VIGILO4YOU nasce per iniziativa di Vigilanza Group e Vigilo4you, proprio come risposta a un’esigenza avvertita dagli operatori del comparto, con l’intento di fornire all’installatore la preparazione e gli strumenti indispensabili per competere nel mercato della sicurezza, con un focus specifico sui due settori chiave: residenziale e small business.


Il primo servizio di vigilanza “a consumo”

Vediamo in maggiore dettaglio di cosa si tratta.  VIGILO4YOU è il primo servizio di vigilanza “a consumo” (e a costo zero) per le abitazioni e lo Small Business, un servizio che completa ed eleva il grado di sicurezza dell’impianto di allarme senza vincolare il Cliente con contratti annuali, con canoni mensili.

Compatibile con qualsiasi sistema di allarme e con una copertura assicurativa, la soluzione garantisce un servizio immediato: è sufficiente registrarsi sul sito www.vigilo4you.it, inserire i dati richiesti e acquistare l’intervento di allarme.  Quando il cliente riceve sul suo smartphone l’allarme, effettua la verifica della telecamera anche attraverso l’ascolto ambientale e, solo dopo aver accertato che l’intrusione è avvenuta, attiva l’APP rilasciata gratuitamente da VIGILO4YOU e richiede l’intervento della Guardia Giurata.                                                                                                                                     

In caso di intrusione, grazie alla copertura assicurativa compresa nel prepagato, vengono rimborsati tanto i danni subiti dall’immobile quanto il servizio prepagato utilizzato. Queste caratteristiche rendono VIGILO4YOU la soluzione ideale per le abitazioni e le piccole attività a partita IVA.


Il programma dell’incontro

Qualità della tecnologia, affidabilità del servizio e formazione alla vendita sono i tre pilastri dell’iniziativa che avrà il seguente programma:

  • 16:45 registrazione partecipanti
  • 17:00 – 18:00 intervento Formativo - Crescere in “Sicurezza”

           Relatore: Fabrizio Badiali, Docente Ethos Academy

  • 18:00 – 18:30 La soluzione: Vigilo4you il primo servizio di vigilanza a consumo per le abitazioni e lo small business

            Relatore: Angelo Paolo Pietroboni, Direttore Generale

  • 18:30 – 19:00 - www.vigilo4you.it funzionalità e potenzialità per il cliente e per l’installatore

           Relatore: Massimo Rocca, Responsabile Area IT

  • 19:00 – 19:30 Cosa mette a disposizione Vigilo4you per l’Installatore

            Relatore: Rosa Frassine, Direttore Commerciale

VIGILO4YOU offrirà a tutti i partecipanti un piccolo omaggio e una cena finale,  un piacevole momento di conoscenza e relazione.

 

Per iscriversi registrarsi gratuitamente al seguente link:

 http://bit.ly/2GxRLqB

 



Tutte le news