venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Le soluzioni multisite al servizio della distribuzione B2B a IP Security Forum di Bologna

05/02/2014

BOLOGNA  -  Il 6 marzo 2014 torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico.

Tra i temi trattati verrà presentato il Sistema di Videosorveglianza D-Link installato presso Esprinet S.p.A., leader italiano nella distribuzione B2B di prodotti informatici. E’ un sistema attivo in grado di monitorare un’area estesa, comprensiva di sede principale, magazzino e succursale, anche senza la presenza dell’operatore umano, permettendo un maggior livello di controllo a costi più contenuti. Un sistema che allerta l’operatore in caso di evento anomalo e che fornisce prova dell’accaduto, in tempo reale o a posteriori. L’intervento sarà a cura di Francesco Paradiso, Business Development Manager D-Link.

La partecipazione è gratuita.

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
A tutto verrà data risposta. Non mancare



Tutte le news