sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Ascani distribuisce iCatch e punta alla leadership nei DVR e nell'HD SDI

04/07/2013

GROTTAMMARE (AP) - Cosa fanno assieme uno dei più importanti produttori taiwanesi di DVR, con una spiccata vocazione per l'innovazione e l'HD-SDI, e uno dei principali distributori di sicurezza italiani? Puntano alla leadership di mercato, ovviamente.
Parliamo di Ascani Elettrocomm e iCatch.
Le due aziende hanno appena siglato un accordo che prevede la distribuzione esclusiva in Italia dei sistemi iCatch da parte di Ascani e la gestione di prodotti OEM realizzati ad hoc per specifiche esigenze. iCatch sarà quindi diffusa in Italia tramite una rete di distributori regionali, con magazzini ben forniti ed un personale tecnico in grado di assistere gli installatori fin nel dettaglio.
La rete di agenzie commerciali di Ascani, che copre l’intero territorio nazionale con professionisti capaci di affiancare e supportare la clientela tanto negli aggiornamenti quanto nell'operatività quotidiana, è stato il vero punto di forza da cui è originata l'intera ipotesi di accordo con iCatch.

 

Parliamo di un brand già noto e apprezzato in Italia, tra i più importanti produttori di Videoregistratori digitali DVR e con il primato di vendite in Europa e nelle Americhe.
Tra i primi in assoluto nell’uso del protocollo H264, i laboratori iCatch forniscono macchine basic a partire da una definizione Full D1. iCatch è inoltre all’avanguardia per i DVR HD, che - con la serie di videoregistratori HD-SDI da 4, 8 e 16 canali - permette di gestire e registrare immagini da 2 Mpx senza tecnologia IP e senza problemi di latenza.
La sinergia con iCatch, dichiara Giovanni Novelli (Direttore commerciale e Marketing di Ascani Elettrocomm), “ci porterà ad essere leader nelle vendite dei DVR in Italia e ci collocherà tra i distributori più all’avanguardia nelle tecnologie HD SDI, con soddisfazione dei tanti clienti in attesa di trovare un distributore nazionale di questi sistemi, a garanzia di stabilità e di efficienza operativa”.
Solo una domanda: ma perché proprio iCatch nel vasto panorama di vendor asiatici?
“Perché sono i migliori, è ovvio!”. Parola di Giovanni Novelli.

 

Per leggere l'intervista: clicca qui!

 

www.ascani.com



Tutte le news