venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Numeri, margine e impatto Covid sul mercato della vigilanza privata: indagine Federsicurezza

19/03/2021

MILANO - Che numeri ha il mercato della vigilanza privata italiana? Quante imprese sono certificate? Quali sono i costi per le aziende e quali le marginalità reali? Che impatto ha avuto il Covid sul fatturato e sull’occupazione? E’ stato fatto uso di cassa integrazione? Sono stati chiesti dei finanziamenti? I ristori sono arrivati? E’ giunta l’ora di rinnovare un CCNL scaduto ormai nel 2015?

Di questo ed altro si parlerà il 23 marzo in un webinar in streaming dedicato all’annuale Osservatorio Federsicurezza sul settore della vigilanza e sicurezza privata in Italia. Format Research presenterà i risultati della sua ultima indagine commissionata da Federsicurezza.

Dopo lo stop forzato della pandemia, torna l’Osservatorio FederSicurezza sul settore della vigilanza e sicurezza privata in Italia: martedì 23 marzo, con un webinar gratuito in streaming, Format Research presenterà al pubblico i risultati dell’indagine commissionata da FederSicurezza sulle tendenze del mercato della sicurezza privata in Italia.

Accanto al tradizionale Osservatorio sui numeri del comparto (struttura, dimensione e valore economico), la ricerca si focalizzerà quest’anno sull’impatto della crisi legata alla pandemia da Covid-19 e sulle prospettive del settore. Grazie alla collaborazione con Aja Europe, il webinar dà diritto alla ricezione di un Attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager secondo la norma UNI 10459:2015 p.to 6.4.2.

Martedì 23 marzo 2021 ore 11.00 -12.30

Introduzione - Luigi Gabriele (Presidente di Federsicurezza)

Presentazione indagine Osservatorio Federsicurezza sul settore della vigilanza e sicurezza privata in Italia - Pierluigi Ascani (Presidente di Format Research)

Modera: Ilaria Garaffoni (Direttore Responsabile di www.vigilanzaprivataonline.com)

A seguire, domande dei giornalisti.

Appuntamento Martedì 23 marzo ore 11.00 sulla piattaforma Zoom: partecipazione gratuita con registrazione al link https://bit.ly/3qNfNT7

Live Streaming dell’evento sul canale Youtube https://youtu.be/KBRkeCVBKj8



Tutte le news