venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

IP Security Forum: riprende il road show con tappa a Verona

14/02/2013

VERONA - Data da segnare: Verona, 18 aprile 2013. Sarebbe troppo banale ripetere che la tecnologia IP sta modellando il presente e il futuro della sicurezza. Il momento è maturo per parlare non solo di videosorveglianza, ma di tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi. Ed è tempo di parlare di sistemi integrati home e building automation, di networking, di cloud, di connettività, tutte preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per gli operatori della security tradizionale. Gli operatori devono comprendere come utilizzare le proprie competenze in modo nuovo e creativo, tale da integrare tecnologie alternative e da offrire ai clienti nuovi applicativi. IP Security Forum è una prima risposta a tutte le domande: il consistente pubblico che ha partecipato alle edizioni precedenti, ha dato molti e significativi suggerimenti, che sono stati recepiti dagli organizzatori. Il 2013 sarà un anno ricco di novità per IP Security Forum, sempre più a misura di convegnista ed espositore.

Format

Le tappe del 2013 si presenteranno con un format rinnovato, che di base trova sempre una sessione plenaria ed un’area expo che verrà valorizzata e stimolata in maniera efficace. Importanti saranno quindi le novità.

Visitatori

Nei tre appuntamenti del 2012 i registrati sono stati 1.104, rappresentando le categorie di installatori di sicurezza ed elettrici, teleimpiantisti, system integrator, utenti finali.

Tra breve sarà disponibile la registrazione online e maggiori informazioni sulla giornata formativa.



Tutte le news