venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A&S Italy all'Expo ADI Global Distribution

24/06/2010

BOLOGNA – Nonostante la cruciale partita dell'Italia in onda al pomeriggio, la V edizione di Expo ADI Global Distribution ha registrato un buon successo di pubblico, a testimoniare ancora una volta la voglia di ripresa che si respira nel settore. L'annuale evento one-day, di scena a Bologna presso lo Sheraton Hotel & Conference Center, ha infatti confermato la sua vocazione di mini fiera-mercato e di piattaforma privilegiata di contatto tra gli installatori di sicurezza, i produttori e la distribuzione ADI Global Distribution. Ma l'Expo ADI si è confermato anche un importante appuntamento di cultura della sicurezza: dalle nuove tecniche di installazione, agli aggiornamenti di prodotto, fino alle evoluzioni del mercato. I seminari sono del resto l'elemento chiave di ogni iniziativa che miri a creare un potenziale di vendita ampio e diversificato.
Anche Ethos Media Group era presente con un proprio stand e con seminario interattivo e multimediale dove la coordinatrice editoriale di A&S Italy, Ilaria Garaffoni, ha presentato, in chiave ironica e divertente, un'indagine esclusiva della nostra rivista su "cosa vuole il cliente della sicurezza". Per aiutare gli operatori a vendere...divertendosi.
E per consolidare maggiormente lo spirito di squadra che da sempre anima l'iniziativa di ADI Global, alle 16.00 tutti hanno buttato giacca e cravatta e hanno tirato fuori cappellini e trombette per godersi i mondiali di calcio sui mega-screen... Peccato solo per il risultato.

 

Fonte: A&S Italy



Tutte le news