sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

ADI diventa distributore di Veracity nell’area EMEA

14/09/2022

Una nuova partnership per ADI Global Distribution, che ha concluso un accordo di distribuzione con Veracity. In tutta l'area EMEA i clienti ADI avranno l’opportunità di accedere alle linee di prodotti di Veracity, specializzata in dispositivi di videosorveglianza IP, soluzioni di visualizzazione e software di gestione della sicurezza integrata per la tutela di infrastrutture critiche come basi militari, impianti elettrici e idrici, snodi di trasporto, depositi, stadi e carceri, con una presenza crescente nei progetti di safe city

Veracity: non solo sicurezza

I prodotti Veracity sono utilizzati con successo anche al di fuori del mercato della sicurezza (VoIP, IT, trasporti, controllo di processo, registrazione dati, sistemi di illuminazione a LED POE, gestione degli edifici ecc.). La collaborazione con Veracity offre ai clienti ADI l'accesso a dispositivi e strumenti utili a progettare e installare con successo soluzioni integrate complete.

Chi è ADI Global Distribution

ADI Global Distribution è distributore leader di prodotti di sicurezza, con oltre 100.000 clienti tra Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa e India, e una vasta selezione dei migliori brand della sicurezza.

 

maggiori informazioni su

https://www.adiglobal.com/

https://www.veracityglobal.com



Tutte le news