giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

ADI – AVIGILON: nuovo accordo di distribuzione per l’area EMEA

21/07/2020

OLDHAM (UK) – ADI Global Distribution, distributore globale di riferimento per i professionisti della sicurezza, ha siglato un accordo con Avigilon, società del gruppo Motorola Solutions, tra i brand eccellenti nella progettazione e sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per la videosorveglianza e l’analisi video. Grazie a questa collaborazione, i clienti ADI avranno accesso all'intera gamma di soluzioni video Avigilon, oltre 100 nuovi prodotti che saranno disponibili per l'acquisto online e nelle filiali ADI di tutta la regione EMEA.

L’ingresso di Avigilon nel portafoglio ADI permette di ampliare e migliorare ulteriormente per i nostri clienti le possibilità di scelta di soluzioni di qualità. Siamo entusiasti di questa nuova partnership e dei vantaggi che arrecherà ai nostri clienti ", ha dichiarato Hemant Trivedi, general manager di ADI EMEA.

"La missione di Avigilon in quanto leader globale è quella di fornire prodotti innovativi che aiutino a proteggere individui e comunità. Siamo entusiasti di collaborare con ADI mettendo a disposizione dei loro clienti il nostro intero ecosistema", è il commento di Paul Such, vice presidente di EMEA Sales Avigilon presso Motorola Solutions. "Con la diffusa presenza di ADI sul territorio e i suoi consolidati canali di distribuzione, saremo in grado di espandere ulteriormente la portata della nostra attività nel mercato della sicurezza".

 

https://www.adiglobal.it/

https://www.avigilon.com/

 

 

 



Tutte le news