Il segmento dell’antintrusione è stato protagonista del talk show settoriale dal titolo “Tecnologie, mercato, tendenze e normative: sfide e opportunità per il segmento dell’antintrusione. Produttori, distributori e integratori a confronto”, andato in scena nella prima giornata di diretta di secsolutionforum, l’unico evento digitale della sicurezza. Il talk show è disponibile in streaming sulla piattaforma dell’evento
L’incontro virtuale, moderato da Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di Secsolution Magazine ha ospitato voci diverse in rappresentanza delle differenti componenti della filiera: Andrea Balducchi (Founder di Zenit Sicurezza), Alessandro Brancaleoni (Amministratore Delegato di EEA Srl), Christian Carbognin (Sales Manager Italia di AVS Electronics SpA), Orfeo Sparelli (Titolare di Videotecnica) e Brian Testa (Direttore commerciale di Aura Sicurezza). Il serrato dialogo tra la moderatrice e gli ospiti ha permesso di analizzare il segmento dell’antintrusione, facendo emergere i trend di mercato e di consumo, i modelli distributivi possibili nell’attale congiuntura economica e politica, e le criticità della disciplina privacy. Focus inoltre su sensoristica, nebbiogeni e antintrusione come servizio.
Secsolutionforum si è svolto dal 17 al 19 aprile, registrando un ampio apprezzamento da parte degli oltre 1000 partecipanti e dei 64 partner, tra sponsor e patrocinatori.
Nella sezione del sito “Streaming Completi”, è possibile rivedere il talk show e tutte le altre sessioni di secsolutionforum 2024.
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda