Effetto secsolutionforum
Abbiamo appena chiuso un’edizione di secsolutionforum particolarmente significativa.
E non solo per i numeri (i migliori di sempre), o per gli ascolti e il target raggiunti o per la fiducia che hanno riposto in noi moltissime aziende, istituzioni, autorità e associazioni di categoria, ma anche e soprattutto per il potenziale che questa edizione ha saputo esprimere quale vero incubatore di idee. secsolutionforum è sempre stata una tribuna di discussione e scambio, ma quest’anno abbiamo aggiunto un tassello in più: il confronto live - il più potente generatore di soluzioni.
Ogni intervento è stato commentato e dibattuto e ha fatto scaturire domande e approfondimenti dal pubblico, generando ulteriori spunti e aprendo nuovi temi da sviluppare e nuovi dubbi da risolvere.
Non sono stati arena di dibattito soltanto i momenti tradizionalmente deputati alla condivisione, come i cinque talk show proposti, ma anche ciascuna soluzione tecnologica, ciascun momento normativo, ciascuna narrazione o spunto o visione rappresentata al forum.
Sono fioccate domande e commenti, spunti e idee.
Il nostro grazie quindi va a quanti, con la loro interazione, hanno permesso al settore di ragionare “come filiera”.
Perché analizzare la propria realtà è attività degnissima ed essenziale, ma nel lungo periodo consente un’evoluzione limitata.
Ascoltare e studiare i passi che altre realtà hanno messo in campo sullo stesso terreno apre lo sguardo a strade inesplorate.
Ethos Media Group è parte integrante della Security Media Alliance, partnership internazionale tra testate di eccellenza specializzate nel settore sicurezza. All'interno di questa alleanza strategica, Ethos Media Group rappresenta, con il marchio globale secsolution, il punto di riferimento italiano per le aziende che vogliono raggiungere i mercati esteri.
Dopo aver portato in Italia il brand a&s collezionando un decennio di successi con la rivista a&s Italy, per Ethos Media Group era giunto il momento di rafforzare la propria leadership e di valorizzare il brand proprietario secsolution, già ampiamente affermato e con un consolidato posizionamento, raggiunto attraverso il magazine online secsolution.com e l'evento Secsolution Forum. Il passo successivo era allargare il brand ad un magazine cartaceo proprietario: secsolution magazine.
Bimestrale cartaceo che raccoglie l'eredità di trent'anni di esperienza editoriale nel comparto del suo Team Redazionale e dieci anni di leadership della testata a&s Italy che l'ha preceduto.
Indagini di mercato, approfondimenti tecnici, normativi e di scenario: secsolution magazine è garanzia di contenuti innovativi, indipendenti e realmente utili al settore. Prerogative che costituiscono per secsolution magazine e per i propri partner, anche garanzia di lettura.
Per valorizzare ed approfondire ulteriormente alcuni contenuti, ha anche creato una versione monografica.
secsolutionmagazine.it