Con la tavola rotonda dedicata a “Sostenibilità, cybersecurity, etica e privacy, responsabilità sociale: rendere competitiva la sicurezza in un mondo smart” si è inaugurata l’edizione 2024 di secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza andato in scena dal 17 al 19 aprile scorsi. Vi hanno preso parte Alvise Biffi (Assolombarda), Alessandro Bove (Università di Padova), Giulio Iucci (ANIE Sicurezza), Alessandro Manfredini (AIPSA) e Pierluigi Perri (Università Statale di Milano), membri del Comitato Scientifico di secsolutionforum. Nel sito dell’evento è disponibile, gratuitamente, la videoregistrazione integrale del talk show.
Con la moderazione di Ilaria Garaffoni, i cinque panelist hanno ragionato sugli scenari attuali del comparto della sicurezza e condiviso la loro visione su alcuni temi di attualità – come sostenibilità, responsabilità sociale e sicurezza dei dati – che coloro che operano oggi nella sicurezza, in un mondo sempre più integrato e connesso, non possono trascurare e che anzi devono necessariamente trasformare in un fattore di competitività.
Nella sezione del sito “Streaming Completi”, è possibile rivedere il talk show e tutte le altre sessioni di secsolutionforum 2024.
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda