lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Bosch Security a secsolutionforum 2024 con l’Artificial Intelligence nel rispetto della privacy

01/04/2024

Bosch Security Systems partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 17 al 19 aprile 2024.

Bosch Security rispetta rigorosi standard per i sistemi di sicurezza, automazione e controllo industriale che regolano i processi di sviluppo e rilascio dei prodotti e vanta la certificazione per la cyber security IEC 62443-4-1. Per l’azienda è fondamentale applicare le tecnologie di Artificial Intelligence (AI), al fine di risolvere le reali esigenze delle applicazioni, sempre nel rispetto del trattamento dei dati personali anche adottando nativamente accorgimenti per la privacy, quali ad esempio il mascheramento dinamico di persone e veicoli, statici e in movimento.

La nuova serie bullet DINION 5100i IR adotta le più recenti tecnologie Bosch nel campo del deep learning progettate per le applicazioni, quali luoghi di lavoro, centri commerciali, video sorveglianza cittadina, sicurezza pubblica, infrastrutture critiche, monitoraggio del traffico e mobilità.  La nuova serie vanta una risoluzione 2MP, 5MP e 4K con High Dynamic Range, tecnologia Starlight, per applicazioni con scarsa illuminazione e Smart IR integrati con una portata fino a 60 m. Altre caratteristiche includono la stabilizzazione elettronica dell'immagine, l’analisi video integrata IVA Pro Building e la funzione Secure by design.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Bosch Security registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news