Tre giorni di diretta, oltre 24 ore di trasmissione, 42 relatori in oltre 40 sessioni e l’inconfondibile format dinamico e interattivo: anche nella sua versione digitale, secsolutionforum si è confermato evento di primo piano nel comparto della sicurezza. Sessioni di formazione normativa, di scenario e di aggiornamento tecnologico si alterneranno con un ritmo serrato e con la partecipazione di esperti di alto profilo.
Tavole rotonde
A cominciare da quella di apertura – Sostenibilità, cybersecurity, etica, responsabilità sociale: rendere competitiva la sicurezza in un mondo smart – interverranno Alvise Biffi, Coordinatore Steering Commeetee Cyber Security di Assolombarda, Giulio Iucci, Presidente di ANIE Sicurezza, e Alessandro Manfredini, Presidente di AIPSA, Pieluigi Perri, Università di Milano, Alessandro Bove, Università di Padova.
Seguono le tavole rotonde, dedicate ai segmenti della videosorveglianza e dell’antintrusione, per un confronto tra produttori, distributori e integratori sulle nuove sfide e opportunità in un mercato in trasformazione. Sulle sfide della videosorveglianza parteciperanno Barbara Bettini (Bettini), Marco Grasselli (Motorola Solutions), Donato Preite (Crisma Security), Maurizio Vullo (Spazio Sicurezza).
Alla tavola rotonda dedicata al segmento dell’antintrusione e alle nuove opportunità che si stagliano all’orizzonte interverranno Andrea Balducchi (Zenit Sicurezza), Christian Carbognin (AVS electronics), Orfeo Sparelli (Videotecnica), Alessandro Brancaleoni (EEA), Brian Testa (Aura Sicurezza).
I talk saranno condotti dal Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di secsolution magazine.
Partecipazione gratuita, previsti crediti formativi registrati al link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda