martedì, 30 aprile 2024

News

Business & People

CIAS, soluzioni innovative per la sicurezza aeroportuale

17/04/2024

"Come neo-associati di Air Tech Italy, abbiamo presentato le nostre innovative soluzioni di sicurezza perimetrale, evidenziando il nostro impegno nello sviluppo di tecnologie avanzate per garantire la sicurezza degli aeroporti. Il nostro focus su sistemi integrati sottolinea la nostra dedizione all'eccellenza e alla sicurezza".

Con queste parole, CIAS condivide l'apprezzamento per la sua partecipazione a un importante meeting, svoltosi di recente presso il 2° Reparto Genio di Ciampino: “Soluzioni innovative per gli aeroporti militari nei settori Information Technology, Artificial Intelligence e Cybersecurity”.

All’evento hanno preso parte tecnici di Forza Armata appartenenti alla Direzione Generale dei Lavori del Segretariato Generale della Difesa, al Servizio Infrastrutture e alla 3^ Divisione del Comando Logistico, ai tre Reparti Genio dell’A.M. e al Reparto Sistemi Informativi Automatizzati, insieme ad undici membri di Air Tech Italy, tra le più grandi associazioni di aziende italiane del settore aeroportuale.

Alcune aziende aderenti, tra le quali CIAS, hanno illustrato nel corso dell'evento le proprie soluzioni integrate e di software per la gestione degli scali aeroportuali, sistemi di sicurezza per la protezione del perimetro ed il controllo del traffico a terra, etichette intelligenti e riconoscimento facciale per l’ottimizzazione degli accessi e dell’handling e sistemi integrati per le emergenze.

Ricordiamo che l'azienda sarà presente alla fiera AIRPORT Show Dubai, in programma dal 14 al 16 maggio 2024. 

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news