venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Convegno ERSI 2024, formazione e confronto per professionisti della sicurezza

04/03/2024

Il Convegno ERSI 2024 sarà accolto dal Savoia Hotel Regency di Bologna venerdì 12 e sabato 13 aprile 2024. L'evento vede ogni anno centinaia di serraturieri riunirsi, con l'obiettivo di arricchire le proprie conoscenze del mondo della security: due giorni di incontri, di formazione e informazione, tra esperti e professionisti della sicurezza.

Gli spazi del Centro Congressi e dell'Auditorium saranno occupati dall'area espositiva, mentre i seminari e gli incontri di formazione si terranno nelle aule del centro congressi e dell'hotel. 

Tra competizione e occasioni di networking

Non mancherà la "tradizionale" gara di apertura di cilindri e lucchetti, aperta a professionisti, appassionati di serrature e a quanti vogliono mettersi alla prova in una competizione apprezzata dai locksmith di tutto il mondo. Il Convegno ERSI 2024 darà anche l'opportunità di incontrare serraturieri e specialisti della sicurezza, di sviluppare i affari e relazioni con i leader del mercato, presentare i propri prodotti e conoscere le nuove soluzioni di sicurezza proposte dalle aziende produttrici.

La partecipazione è riservata ad operatori del settore sicurezza, a serraturieri e tecnici di casseforti, a distributori, consulenti e addetti ai servizi di sicurezza di banche e enti governativi.

L'accesso all'area espositiva, la partecipazione al convegno, ai seminari e alla gara di apertura sono gratuiti, ma è neecssaria la pre-registrazione.

 


maggiori informazioni su:
https://www.ersi.it/



Tutte le news