lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Convegno ERSI, successo per l'evento dedicato agli specialisti in sicurezza passiva

16/04/2024

Nella bellissima cornice del Savoia Hotel Regency di Bologna, si è svolto, nei giorni 12 e 13 aprile, il Convegno ERSI, due giornate di lavori che hanno alternato seminari tecnici, presentazione di nuovi prodotti, confronto diretto con le aziende produttrici e momenti di convivialità, in un clima costruttivo e positivo.

Anche quest'anno si è tenuta la tradizionale gara di apertura, giunta all’ottava edizione, che ha visto la partecipazione di numerosi serraturieri italiani e stranieri: oltre alle consuete sfide di apertura di cilindri e lucchetti, gli esperti di manipolazione sono stati messi a dura prova su cinque diverse discipline dall’appassionante gara "Pentathlon", che ha riscosso grande successo.

Un profilo sempre più internazionale 

L'edizione 2024 è stata caratterizzata dall'elevato profilo dei partecipanti, professionisti provenienti da tutto il mondo, e dalle numerose novità presentate dalle aziende, sempre proiettate verso l’innovazione. 

A confermare il respiro ormai internazionale del Convegno - evento culturalmente vivace e sempre impegnato nella crescita e nel miglioramento del comparto - sono i numeri: 1450 professionisti provenienti da 13 paesi, 54 aziende sponsor, 16 seminari durante i quali professionisti della sicurezza si sono confrontati su importanti temi e su nuove tecnologie.

Un ringraziamento ai partecipanti e agli sponsor che con la loro presenza hanno confermato l’evento come l’unico momento di ritrovo in Italia per gli specialisti in sicurezza passiva.

Arrivederci al 2025!


maggiori informazioni su:
https://www.ersi.it/



Tutte le news