venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Convegno ERSI, successo per l'evento dedicato agli specialisti della sicurezza passiva

18/05/2023

Si è svolto nei giorni 12 e 13 maggio a Bologna, nella splendida cornice del Savoia Hotel Regency, il Convegno ERSI, che ha alternato seminari tecnici, presentazioni di nuovi prodotti, confronto diretto con le aziende produttrici a momenti di convivialità.

Anche quest’anno si è svolta la tradizionale gara di apertura, che ha visto la partecipazione di numerosi serraturieri italiani e esteri. Oltre alle consuete sfide di apertura di cilindri e lucchetti, gli esperti di manipolazione sono stati messi alla prova su cinque discipline diverse dalla novità di quest’anno, l’appassionante gara "Pentathlon", che ha riscosso un grande successo.

Professionisti da ogni parte del mondo

Il profilo dei partecipanti al Convegno, professionisti provenienti da tutto il mondo, è stato quest'anno particolarmente elevato e sono state tante le novità presentate dalle aziende, sempre impegnate sul fronte dell’innovazione. I numeri di questa edizione, dopo due anni di assenza per l’emergenza covid, confermano l’interesse del settore per un evento dal respiro internazionale, culturalmente vivo, che intende promuovere la crescita e il miglioramento del comparto: 1020 professionisti provenienti da 16 paesi, 50 aziende sponsor, 11 seminari, durante i quali professionisti della sicurezza si sono confrontati su importanti temi e su nuove tecnologie.

ERSI ringrazia i partecipanti e gli sponsor, che con la loro presenza hanno contribuito a rendere l’evento un importante punto di incontro per gli specialisti in sicurezza passiva.

Arrivederci al 2024!


maggiori informazioni su:
www.ersi.it



Tutte le news