INTEGRA è la soluzione ideale, proposta da Satel, per avere un sistema completo che racchiude sicurezza, building automation, risparmio energetico e integrazione.
Grazie al nuovo aggiornamento, INTEGRA sfrutta le potenzialità della video analisi: la telecamera diventa un vero e proprio sensore, per una rilevazione ad alti livelli, senza dover acquistare una nuova centrale. E' sufficiente, infatti, aggiornarla.
Comunicazione senza cavi e immediata - Non occorre utilizzare cavi: la comunicazione tra telecamera e centrale diventa virtuale (tramite protocollo http), quindi più facile e rapida.
Hai “un occhio” in più - Gli alberi in giardino mossi dal vento mandano in allarme il sensore? Con l’aggiunta delle regole di video analisi, il sistema va in allarme solo quando è necessario.
Integrazione per un sistema completo - L’integrazione combina le funzionalità di allarme e videosorveglianza in un sistema completo. Non occorre usare elementi aggiuntivi per connetterli, come un gateway.
maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda