sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Satel a Sicurezza 2023: "we rocked it!"

07/12/2023

"Siamo giunti alla conclusione anche di questa edizione 2023 di Fiera Sicurezza. È stato un evento unico che ci ha permesso di incontrare i nostri clienti e di conoscere tanti nuovi installatori, system integrator, distributori e progettisti, che hanno fatto visita allo stand Satel, un immenso spazio di 180mq. 

L’affluenza è stata grandiosa, così come lo stupore di chi è venuto a trovarci: tante le novità che abbiamo presentato, e le attività che abbiamo organizzato per i nostri visitatori, come la Ruota della Fortuna per i fortunati vincitori del Golden Ticket".

E' con grande soddidfazione che Satel commenta la sua partecipazione a Sicurezza 2023, evento che ha visto l'introduzione e presentazione da parte dell'azienda di novità di grande rilievo.

BeWave – la soluzione smart

L’ultimo prodotto firmato Satel ha esordito il 15 novembre con un evento speciale. Presentato in anteprima assoluta è stato Be Wave, lo smart hub full wireless che combina smart home e sicurezza. Il suo punto di forza è la gestione totale tramite l’app, il cuore pulsante del sistema che, grazie alla grande semplicità, permette all’utente di rendere smart il funzionamento di tutti i dispositivi, garantendo anche una protezione completa a tutta la casa. Sfruttando il sistema ABAX 2, BeWave può definirsi un "concentrato" di sicurezza e domotica. Grazie all’ampia offerta che il sistema wireless offre, qualsiasi dispositivo in casa può essere comandato e personalizzato.

INTEGRA 2 – il multi-controller 

Sicurezza 2023 è stata l’occasione per presentare anche l’anteprima dell’attesissima INTEGRA 2, la soluzione che unisce sicurezza, building automation, controllo accessi e integrazione con qualsiasi tipo di sistema. Evoluzione del suo predecessore INTEGRA, la centrale ha un obiettivo chiaro: rivoluzionare il mercato della sicurezza, definendo un nuovo standard in termini di performance e funzionalità.

Moduli IoT 

Con i moduli IoT GSM-X Plus e GPRS-A Plus è più semplice monitorare e controllare da remoto tutti i parametri ambientali e gli impianti di edifici, di piccole e medie dimensioni. Non solo per chi gestisce un’attività come una serra o una cantina, ma anche per controllare la qualità dell’acqua della piscina, la qualità dell’aria in ufficio o il livello di umidità del giardino di casa. O in ambito urbano, ad esempio per controllo degli allagamenti dei sottopassi. Grazie al nuovo sensore TPH-2, i moduli consentono la rilevazione digitale di temperatura, pressione e umidità con estrema facilità. 

Di grande interesse per tutti i visitatori è stato l’innovativo meccanismo di programmazione a blocchi (Blockly) e tramite script LUA.

INTEGRA Plus con integrazione zone video e con videocitofono – l’emblema dell’innovazione

La centrale, che compie vent’anni, non smette di innovarsi. Grazie all’integrazione HTTP con sistemi di videoanalisi, ora INTEGRA Plus riesce a rilevare l’intrusione tramite le telecamere. La tastiera emblema del sistema INTEGRA, INT-TSI, rende compatibile qualsiasi videocitofono con lo standard SIP. 

Sistema Antincendio Indirizzato ACSP 

Presentato in anteprima nazionale il Sistema Antincendio Indirizzato ACSP. Dotato di dispositivi indirizzati, il sistema individua esattamente la posizione degli incendi o dei malfunzionamenti, e permette di visualizzare anche lo stato del sistema tramite telefono e web app. Le centrali ACSP possono comunicare con il sistema di monitoraggio centralizzato INTEGRUM, che garantisce quindi la protezione antintrusione e antincendio di più edifici con una singola interfaccia.

Tastiera touchscreen INT-TSH2 10″ 

Ultrasottile, dall’ampio display, personalizzabile, con schermo in vetro di alta qualità reattivo e sensibile e con nuovo chip ultra performante che la rende tre volte più veloce delle attuali tastiere. La nuova tastiera INT-TSH2 da 10″, compatibile su bus con le centrali INTEGRA, PERFECTA e VERSA, aggiunge design, domotica e unicità a qualsiasi sistema.

 


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Tutte le news