martedì, 20 febbraio 2024

News

Business & People

DOM Security e TKH Security, controllo degli accessi completamente integrato

30/01/2024

DOM Security e TKH Security hanno di recente "celebrato" la loro partneship fornendo una soluzione innovativa per il controllo degli accessi. Insieme propongono infatti una Access Control Platform as a Service completamente integrata, che permette agli utenti finali di gestire l'accesso attraverso strumenti quotidiani come Microsoft 365 e Microsoft Entra ID, e anche la gestione dei visitatori, tramite Microsoft Outlook.

Grazie a un'ottimale combinazione di entrambi i mondi - i prodotti di chiusura wireless di alta qualità di DOM e la piattaforma ATLAS di TKH Security - questa sinergia elimina la necessità di un'infrastruttura locale, rendendo l'installazione molto semplice e offrendo allo stesso tempo una tecnologia altamente crittografata e un comodo controllo degli accessi.

"La nostra collaborazione con TKH Security - riferiscono da Dom Security -  consente di offrire ai clienti una gamma di soluzioni innovative, tra cui un accesso mobile facile ed efficiente. Ancora più importante, viene fornito con la garanzia di un servizio superiore da parte del nostro team di professionisti dedicati. Non vediamo l'ora di continuare a collaborare con TKH Security, spingendo i confini e fornendo le migliori soluzioni di sicurezza ai nostri clienti".


maggiori informazioni su:
https://tkhsecurity.it/



Tutte le news