Oltre che evolversi per garantire sicurezza, i sistemi AC si sono evoluti per contribuire a un futuro più verde e sostenibile. I modi in cui conseguire questo obiettivo per TKH Security sono diversi.
Processo decisionale informato - I sistemi integrati offrono agli operatori importanti informazioni, combinando i dati di controllo degli accessi con i modelli di utilizzo degli edifici. Questo consente una migliore gestione degli spazi, ottimizza l'allocazione delle risorse, migliorando la sicurezza e riducendo l'impatto ambientale.
Gestione basata su cloud - AC in the Cloud è in grado di monitorare, controllare e aggiornare i sistemi da remoto da qualsiasi dispositivo e luogo. Questo non solo aumenta la sicurezza, ma riduce la necessità di server e hardware in loco, consente l'analisi dei dati in tempo reale per l'ottimizzazione, si integra con altri sistemi dell'edificio e migliora la scalabilità.
Accesso digitale - Con la costante transizione verso l'accesso digitale, un numero sempre maggiore di settori si sta spostando verso l'accesso mobile. Eliminando la necessità di stampare badge e documenti inutili, il controllo degli accessi sta sostenendo il movimento verde, supportando pratiche sostenibili e rendendo più semplci le operazioni.
Adottando sistemi di controllo accessi digitali, è in definitiva possibile ridurre l'impatto ambientale, beneficiando al contempo di una maggiore sicurezza, efficienza e convenienza.
maggiori informazioni su:
https://tkhsecurity.it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda