lunedì, 29 aprile 2024

News

Tecnologie

TKH Security, integrazione tra centrali intrusione Select e telecamere IP Skilleye

03/10/2023

Grazie alla sinergia tra TKH Security e Select, aziende da sempre attente all’innovazione per migliorare le prestazioni e le funzionalità dei propri prodotti, è ora disponibile una soluzione di sicurezza vantaggiosa ed efficiente. 

Un impianto di videosorveglianza Skilleye e un sistema antintrusione Select dialogano così tra loro, in modo idale: l’analisi video intelligente Advanced VCA di Skilleye con Classificazione degli Oggetti (Umano/Veicolo) viene adeguatamente sfruttata dalle varie centrali allarme Select, aumentando l’efficacia dell’intero sistema di sicurezza.

La telecamera Skilleye viene vista dalla centrale Select come un sensore virtuale IP. Questa funzione permette di inviare via HTTP una stringa personalizzata di notifica di allarme alla centrale antintrusione a fronte di un evento di analisi video VCA da parte della telecamera.

I principali benefici funzionali:

Telecamera Skilleye vista come zona IP virtuale; Rilevazione di allarme su evento di analisi video VCA: Attraversamento linea; Intrusione area; Notifica push dell’evento di allarme su mobile app Select Home; Visualizzazione real-time delle immagini relative; Riproduzione dell’evento registrato pre-post allarme (con Select Hub); Piena interoperabilità.


maggiori informazioni su:
https://tkhsecurity.it/



Tutte le news