giovedì, 23 maggio 2024

News

Business & People

GeoVision partecipa a cyber & privacy forum 2023

13/11/2023

GeoVision, produttore di sistemi di videosorveglianza smart – azienda fondata nel 1998 a Taiwan – è partner di cyber & privacy forum 2023, che si terrà a Verona il prossimo 29 novembre presso il Centro Congressi del Crowne Plaza Hotel. L’evento, organizzato da Ethos Media Grop in collaborazione con Federprivacy che ne dirige il coordinamento scientifico, ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo di una cultura comune incentrata sulla sicurezza e sulla protezione dei dati.

GeoVision nasce da lontano, quando il suo fondatore, Geoge Tai, intuisce che il mercato delle tecnologie di sicurezza avrebbe potuto progredire con l’avvento del digitale. Da quel momento vengono concepite innovazioni sull’analisi dell’immagine tali da portare Geovision ad essere, oggi, una delle aziende mondiali di riferimento per le soluzioni governative e di pubblica sicurezza mondiali. Sin da subito il fondatore George Tai guardò alla realtà Italiana come a un esempio da imitare nella produzione di questi sistemi.

Nel 1999 Alberto Patella intuisce, dall’incontro con Georg Tai, le potenzialità del progetto ed inizia a collaborare e creare soluzioni di sicurezza mai viste prima sia in Italia che all’estero. La sede GeoVision di Milano nasce dalla oltre trentennale esperienza dei suoi fondatori nel settore del video controllo e della sicurezza. Una realtà fondata sulla grande e consolidata esperienza nella progettazione, produzione e realizzazione di sistemi video. L’azienda si avvale anche dei più quotati specialisti e consulenti del settore IT e nel corso degli anni l’attenzione è sempre stata concentrata sulla qualità dei prodotti e dei servizi resi, in modo da garantire ai propri clienti soluzioni affidabili e personalizzate in base alle diverse esigenze di applicazione e budget di investimento.

Per scoprire di più sulle soluzioni GeoVision registrati gratuitamente a Cyber&Privacy 2023:

https://bit.ly/48pydk9

 

 



Tutte le news