lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

cyber & privacy forum: nel panel Daniele Gombi di Datapro

07/11/2023

Organizzato da Ethos Media Group con il patrocinio di Federprivacy, a cui è affidato anche il coordinamento scientifico dell’evento, il Cyber & Privacy Forum si svolgerò il 29 novembre 2023, a Verona, presso il Centro Congressi del Crowne Plaza Hotel. Interverranno speaker provenienti sia dal mondo giuridico che da quello della cybersecurity, rappresentanti delle istituzioni, esperti della materia, e stakeholder: un panel autorevole, che analizzerà a tutto tondo gli scenari della protezione dei dati da prospettive diverse e con competenze differenti, ma sempre più come un'unica materia.

Compliance e cybersecurity: autorità ed esperti si confrontano sulle sfide

Tra i relatori, Daniele Gombi imprenditore nel campo dell’informatica (è Fondatore e Amministratore Unico di Datapro s.r.l.) oltre che esperto della normativa Privacy e consulente per la sicurezza delle informazioni e DPO per molte aziende del settore pubblico e privato. Gombi interverrà nella tavola rotonda in sala plenaria dal titolo “Nuovi regolamenti dell’UE per la protezione dei dati: le sfide sulla compliance e sulla cybersecurity”.

Oltre alle tavole rotonde in sala plenaria il programma comprende numerosi workshop che proporranno focus di approfondimento su alcuni temi della convergenza della protezione dei dati. I partecipanti all’evento avranno l'opportunità di contribuire al dibattito nei question time previsti al termine di ogni intervento.

Per partecipare al Cyber & Privacy Forum

Le prenotazioni per il Cyber & Privacy Forum hanno già superato quota 700! La partecipazione all’evento, che si svolge solamente in presenza, è gratuita, previa registrazione al link in calce. I partecipanti regolarmente accreditati riceveranno l'attestato di partecipazione, valido anche ai fini dei crediti formativi per l'aggiornamento formativo dei professionisti.

Per registrarsi all'evento:

https://bit.ly/48pydk9

 

 



Tutte le news