lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

“Videosorveglianza Urbana Integrata”, parte da Torino il Tour di Ganz

14/06/2023

Una nuova occasione di approfondimento su un tema che - già cruciale nell’ultima edizione di secsolutionforum e da sempre protagonista delle occasioni formative di Ethos Media Group -  continuerà ad accompagnare i professionisti del settore sicurezza. Il riferimento è al tema della sicurezza urbana integrata, un autentico bene pubblico che va tutelato e quindi preventivamente conosciuto in tutti i suoi aspetti.

Il percorso che secsolutionforum ha avviato prosegue quindi in un autentico tour, articolato in tre tappe: “Videosorveglianza Urbana Integrata”. L’iniziativa, di cui sono media partner secsolution Magazine e secsolution.com, con Ganz come azienda partner tecnologico di riferimento, già in fase di iscrizione sta destando un forte interesse, proprio per l’attualità e il “valore” dei temi che intende affrontare. La partecipazione è riservata a Progettisti, Installatori, System Integrator, Security Manager, IT Manager, Funzionari e/o responsabili UTC della P.A. e responsabili della Polizia Locale.

Ad accogliere la prima tappa sarà Torino, il prossimo 18 luglio. Padova sarà sede della seconda, il  21 settembre e Caserta di quella conclusiva, il 17 ottobre 2023.


Un taglio innovativo e stimolante

 Eventi in presenza e talk show formativi affronteranno il tema con un taglio innovativo e stimolante il cui obiettivo è offrire ai partecipanti un inquadramento che spazia tra progettazione, disciplina di protezione dei daticodice appaltiintelligenza artificiale, sostenibilità tecnologica, risparmio energetico: criteri indispensabili di una moderna progettazione integrata che valorizzi l’impiego delle migliori tecnologie disponibili al servizio della collettività.

Sono previsti crediti formativi, in corso di definizione.

Partecipazione gratuita con pre-registrazione obbligatoria.

Per iscriversi alla prima tappa del Tour - Torino, 18 luglio 2023 - questo è il link https://bit.ly/3JnKcUv

 



Tutte le news