giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Bosch Security Systems, nuove potenzialità per le telecamere AUTODOME 7100

02/05/2023

Le telecamere AUTODOME 7100i (IR) dotate di IVA Pro, di Bosch: una suite di analisi video per la protezione perimetrale e il monitoraggio, dotate di un esclusivo sistema di posizionamento, che garantisce sempre la corretta posizione. Anche durante il movimento, le telecamere possono rilevare persone e oggetti in movimento che richiedono attenzione da parte dell’operatore.

Bosch Video Analytics supporta quindi i professionisti in una serie di sfide del settore della sicurezza e non solo. L’analisi video, oltre ad allertare in caso di situazioni di pericolo, fornisce dati molto accurati che si integrano alla perfezione con i principali software di mercato. Intelligent Video Analytics Pro (IVA Pro) nasce per rispondere ad applicazioni specifiche, aggiungendo potenzialità all'ormai nota video analisi Bosch.

Da segnalare che le nuove soluzioni si caratterizzano per il design completamente nuovo, affidabile e robusto. Sono in grado di tracciare e classificare gli oggetti anche nelle scene più affollate, grazie alla funzionalità di intelligent tracking basato su intelligenza artificiale.

IVA Pro Traffic è in grado di distinguere tra automobili, biciclette, motociclette, autobus e camion; rilevare e classificare i pedoni, anche in scene affollate; contare i veicoli con una precisione superiore al 95%; otterere metadati avanzati come posizione GPS e velocità.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news